Termini e condizioni di vendita

L’utilizzo di questo sito è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito riportati.

Utilizzando questo Sito, il Cliente dichiara di avere letto ed accettato termini e condizioni di utilizzo. A.I.

Automazione Industriale srl non si assume alcun impegno o responsabilità e non presta garanzie riguardo ai contenuti di questo sito web.

Le informazioni incluse in questo sito web non costituiscono consiglio o consulenza. Tutte le informazioni e i dati inclusi o presenti sul sito sono di natura indicativa. A.I. Automazione Industriale srl si riserva il diritto di modificare, in tutto o in parte, il Sito, senza preavviso. A.I.

Automazione Industriale srl non garantisce che le informazioni contenute in questo sito web siano prive di errori, che i difetti vengano corretti, o che questo sito web o il suo server siano privi di virus o bug ed altri elementi di natura distruttiva. L’utilizzatore del sito web è tenuto ad implementare le proprie procedure di sicurezza sufficienti a garantire la protezione dei propri dati in entrata e in uscita. A.I. Automazione Industriale srl non può essere ritenuta responsabile per danni diretti, indiretti o consequenziali o di qualsiasi altro tipo, spese, responsabilità derivanti dall’accesso o utilizzo del sito web, o all’impossibilità di utilizzare il sito o derivanti dall’affidamento o utilizzo delle informazioni fornite dai propri dipendenti o agenti in relazione ai contenuti del sito web.

Questo sito può contenere collegamenti ipertestuali a siti web o servizi di proprietà di terzi. A.I. Automazione Industriale srl non si assume alcuna responsabilità in relazione al loro contenuto. I marchi presenti su questo sito web sono coperti da Copyright delle rispettive case produttrici. Se non a scopo di utilizzo puramente personale, è vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti di questo sito web.

Questo sito non può essere copiato, modificato, disassemblato, decompilato in alcun modo per scopi commerciali. Non è permesso riprodurre o incorporare i contenuti di questo sito web in qualsiasi altro sito web, sistema elettronico di accesso dati, pubblicazione o altra opera. A.I. Automazione Industriale srl declina ogni responsabilità in relazione a qualsiasi file scaricato. Eventuali controversie che dovessero insorgere in relazione ai presenti termini d’uso saranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Milano.

 

Condizioni di vendita

Tutti gli ordini eseguiti su questo sito web e accettati da A.I. Automazione Industriale srl sono soggetti alle presenti Condizioni. Alla fornitura non si applicheranno ulteriori condizioni, salvo che un nostro rappresentante autorizzato non vi abbia acconsentito per iscritto o che sia stato espressamente previsto diversamente nelle presenti Condizioni.

Tutte le descrizioni dei prodotti contenute su questo sito web sono di natura meramente orientativa e non fanno parte del contratto tra A.I. Automazione Industriale srl e il Cliente. A.I. Automazione Industriale srl non sarà responsabile nei confronti del Cliente per eventuali errori od omissioni eventualmente presenti nel proprio sito web. L’ accettazione dell’ordine del Cliente da parte di A.I.

Automazione Industriale srl avverrà alla conferma d’ordine con data e consegna, inviata per iscritto via e-mail da A.I. Automazione Industriale srl al Cliente, momento in cui verrà concluso un contratto tra A.I.

 

Automazione Industriale srl e il Cliente.

Le presenti Condizioni non si applicano alle operazioni di esportazione, che possono essere soggette a separate condizioni. Prezzi Tutti i prezzi sono al netto di IVA e eventuali altre imposte locali sulle vendite applicabili. I prezzi dei prodotti sono quelli indicati sul sito web. A.I. Automazione Industriale srl si riserva il diritto di modificare i prezzi senza preavviso in qualsiasi momento. Il cliente è informato che i prezzi e i prodotti indicati sul sito web sono soggetti a modifiche. Il prezzo di un prodotto ordinato sarà quello indicato sul sito web al momento dell’accettazione dell’ordine da parte di A.I.

 

Automazione Industriale srl.

Il prezzo di un prodotto con consegna futura e quindi non presente sul magazzino di A.I. Automazione Industriale srl potrà essere modificato dopo la data di accettazione dell’ordine mediante comunicazione scritta inviata da A.I.

 

Automazione Industriale al Cliente. Ordini A.I.

Automazione Industriale srl ha il diritto di rifiutare di fare affari con qualsiasi azienda o persona, pertanto può rifiutare qualsiasi ordine, indipendentemente dal fatto che il pagamento sia stato ricevuto o meno, mediante notifica scritta o comunicata via mail o telefonicamente al Cliente, entro un periodo ragionevole dalla ricezione dell’ordine. Inoltre ha il diritto di recedere da uno o più ordini che sono stati accettati, inviando comunicazione scritta al Cliente per e-mail entro un periodo ragionevole dalla ricezione dell’ordine. in caso di rifiuto o annullamento da parte di A.I. Automazione Industriale srl di un ordine per il quale è stato effettuato il pagamento, A.I. Automazione Industriale srl rimborserà l’importo al Cliente non appena sarà ragionevolmente possibile. A.I. Automazione Industriale srl potrà fornire un prodotto sostitutivo se di questo vi è una release o versione successiva. Qualora per qualsiasi motivo A.I. Automazione Industriale srl dovesse non evadere un ordine e questo sia già stato pagato, il saldo verrà rimborsato al cliente. Qualora gli ordini non possano essere evasi completamente, il saldo per la differenza verrà rimborsato al cliente. Qualora il Cliente ordini un prodotto sbagliato, o duplichi gli ordini, l’importo non potrà essere rimborsato, salvo autorizzazione al reso da parte di A.I. Automazione Industriale srl al netto delle spese.

 

Consegne

I Termini di consegna indicati sono meramente orientativi e soggetti a modifiche. A.I. Automazione Industriale srl non sarà responsabile delle conseguenze di qualsiasi ritardo nelle consegne. Qualora una consegna non sia stata effettuata entro il termine indicato, e su richiesta del Cliente, A.I. Automazione Industriale srl fornirà indicazioni sullo stato della consegna o sul nuovo termine di consegna previsto. Eventuali penali per il ritardo nella consegna dovranno essere espressamente stabilite per iscritto dalle parti. Qualora A.I. Automazione Industriale srl, sia tenuta al pagamento di una somma a titolo di penale, la stessa – ai sensi e per gli effetti dell’art. 1382 codice civile. – dovrà intendersi come unico rimedio esperibile dalla controparte, con espressa esclusione di qualsivoglia richiesta di risarcimento di danno ulteriore. L’importo a titolo di penale non potrà mai eccedere Il valore precedentemente concordato.

 

Non conformità

Il Cliente dovrà in caso di ricevimento di colli danneggiati, non accettare la consegna della merce. Il Cliente dovrà, entro 30 giorni dalla data di spedizione, informare A.I. Automazione Industriale srl in merito a eventuali evidenti danneggiamenti o malfunzionamenti del prodotto ricevuto. In caso di eventuali ammanchi di prodotti presenti sul documento di trasporto il Cliente dovrà informare A.I. Automazione Industriale srl entro 10 giorni dalla data di spedizione. Solo in ottemperanza di quanto sopra indicato, successivamente a opportune verifiche, A.I. Automazione Industriale srl comunicherà al Cliente quali le modalità di eventuali sostituzioni o rimborsi.

Torna in alto